londra - travelling low costlondra - travelling low cost

Londra è veramente una delle città più grandi del mondo e devi a te stesso passare almeno qualche giorno ad esplorare le sue strade. È facilmente uno dei nostri posti preferiti da visitare.

Una delle cose che rendono grande Londra è che ha quasi tutto: la storia fuori dal wazoo, la straordinaria architettura, il teatro, l’arte e i musei, la vita notturna di classe mondiale, lo shopping eccellente, le persone amichevoli, i trasporti pubblici di prim’ordine e solo su qualsiasi altra cosa tu possa immaginare.

Inoltre, Londra è la prima tappa perfetta per il tuo viaggio attraverso l’Europa perché è una “facile” introduzione in Europa.

Quanto budget ti serve per visitare Londra?

Londra non è economica, quindi ti consigliamo di stanziare £ 45- £ 80 / giorno se hai un budget per backpacker.

Le attrazioni da non perdere a Londra

TORRE DI LONDRA

Fondato da Guglielmo il Conquistatore nel 1066, questo patrimonio mondiale dell’UNESCO ha funzionato come un palazzo reale e una fortezza, una prigione e un luogo di esecuzione, una zecca, un arsenale, un serraglio e la casa dei gioielli della corona della regina. I tour di classe mondiale sono offerti dai famosi Beefeaters (sergenti in pensione dell’esercito britannico).

I tour sono gratuiti, ma l’ingresso alla Torre costa £ 25,00.

ABBAZIA DI WESTMINSTER

Questa chiesa abbaziale gotica fu terminata nel 1066 ed è il luogo per incoronazioni e sepolture reali.

È gratuito per partecipare ai servizi ma £ 18,00- £ 20 per fare un tour (controlla la disponibilità del loro sito Web).

LA CATTEDRALE DI SAN PAOLO

Costruito nel 1673, St. Paul è la cattedrale principale della Chiesa anglicana ed è sicuro di lasciarti senza fiato. Puoi anche arrampicarti sulla cima della sua cupola, che può anche lasciarti senza fiato.

Servizi gratuiti per partecipare. £ 18,00 per una visita regolare (include l’ingresso al pavimento della cattedrale, la cripta e le tre gallerie nella cupola).

GALLERIA NAZIONALE

Lasciati incantare da una delle più grandi collezioni di dipinti al mondo con oltre 2.000 pezzi che vanno dalla metà del XIII secolo al 1900. Ingresso libero.

MUSEO BRITANNICO

Inaugurato nel 1759, il British Museum è dedicato a due milioni di anni di storia, arte e cultura umana, tra cui le mummie egizie e la stele di Rosetta. Ingresso libero.

MUSEO DI VICTORIA E ALBERT

Il più grande museo al mondo di arti decorative e design – con ceramiche, vetro, tessuti, costumi, argento, ferro, gioielli, mobili, oggetti medievali, sculture e altro da tutto il mondo. Ingresso libero.

TATE MODERN

Situata in una ex centrale elettrica, la Tate Modern è uno dei più grandi musei di arte moderna e contemporanea al mondo. È caratterizzato da opere d’arte dal 1900 ad oggi – tra cui Warhol, Dali, Picasso, Lichtenstein e altri. Ingresso libero.

MUSEO DELLA GUERRA IMPERIALE

Un museo di guerra e conflitto dalla prima guerra mondiale ai giorni nostri. Il piano terra ha carri armati, camion, aerei, pistole e una vasta gamma di altre attrezzature militari da esplorare. Ci sono anche mostre sull’Olocausto, spie e altro. Ingresso libero.

CAMERE DELLA GUERRA DI CHURCHILL

Visita il quartier generale sotterraneo dove Churchill gestì operazioni britanniche durante la seconda guerra mondiale. Ingresso: £ 17,25.

BIBLIOTECA BRITANNICA

La British Library non è solo la biblioteca nazionale del Regno Unito, ma ha anche il maggior numero di articoli catalogati al mondo. Ingresso libero.

CAMERE DEL PARLAMENTO

Il Parlamento non è solo il luogo di incontro della Camera dei Comuni e della Camera dei Lord, ma è anche il luogo in cui vedrai il punto di riferimento più famoso di Londra: il Big Ben e la Torre dell’orologio. Ingresso: £ 19 per un tour audio.

GALLERIA NAZIONALE DEL RITRATTO

Hai voglia di dare uno sguardo ai britannici storicamente più importanti e famosi? Allora questo è il posto giusto. Ingresso libero.

COLLEZIONE WALLACE

Una squisita collezione d’arte privata di famiglia ospitata in una residenza di Londra. Presenta opere d’arte fantastiche di molti maestri e grandi collezioni di oggetti d’antiquariato e armi. Ingresso libero.

MUSEO DI STORIA NATURALE

Questo museo ha un’enorme collezione di reperti che coprono più campi – dai dinosauri giganti ai piccoli insetti. Ingresso libero.

Di Redazione

Sei alla ricerca di destinazioni da sogno senza svuotare il portafoglio? Su travellinglowcost.eu trovi consigli, guide e idee per viaggiare in tutto il mondo con un budget ridotto. Dalle migliori mete esotiche ai trucchi per risparmiare su voli e alloggi, siamo qui per aiutarti a esplorare nuovi orizzonti senza rinunciare al comfort e all'avventura. Unisciti alla nostra community di viaggiatori low-cost e inizia a pianificare la tua prossima avventura!

Un pensiero su “Viaggiare low cost : Londra”

I commenti sono chiusi.

© 2024 Travellinglowcost.eu - Credits by Gubitosa Agenzia Web - n.i.f. Y6392888Y